Incidente in A1, oggi: coinvolto un pullman Flixbus, c'è un morto

corrieredibologna.corriere.it INTERNO

Un'altra tragedia sulle strade dell'Emilia-Romagna. Con un altro, nuovo incidente, che questa volta ha coinvolto un pullman Flixbus nella notte tra domenica e lunedì in A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud e un passeggero del mezzo è morto, altri sei sono feriti. La Polizia stradale è arrivata sul posto con i soccorsi, 118 e vigili del fuoco. È successo tutto intorno alle 3, quando il mezzo è finito contro la barriera laterale dell'autostrada. (corrieredibologna.corriere.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha riaperto gli occhi davanti alla moglie e ai figli Enzo Evangelista, il 58enne di Cassino operato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna dopo un terribile incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì sull’A1, tra Modena sud e Valsamoggia (TerzoBinario.it)

Era venuto in Italia per studiare, scegliendo Perugia come la sua città, Vinidou Illumine junior Kersaint, il 19enne morto l’altra notte mentre viaggiava a bordo di un FlixBus uscito di strada sulla A1 all’altezza di Valsamoggia (La Repubblica)

Sullo schianto tra i caselli di Modena Sud e Valsamoggia è stata aperta un’inchiesta per omicidio stradale dalla Procura di Modena. MODENA – Sono ancora molto gravi le condizioni del secondo autista del pullman della compagnia Flixbus, ferito nell’incidente della notte tra domenica e lunedì costato la vita al 19enne Vindou Illumine Junior Kersant. (modenaindiretta.it)

Il giovane era diretto a Perugia, dove si era trasferito per studiare all'Università per Stranieri. (Fanpage.it)

Un altro pullman della Flixbus è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Flixbus, il precedente 48 ore fa Appena 48 ore fa, il 25 marzo un altro pullman della Flixbus con 46 passeggeri a bordo, più i due autisti, si è schiantato sulla A1 nel Modenese in direzione Sud al chilometro 174, nel territorio di San Cesario. (ilmessaggero.it)

L'uomo sta dando dei piccoli segni di miglioramento, ma i medici dell'ospedale Maggiore di Bologna - dove l'uomo è ricoverato in Rianimazione - esprimono una cauta fiducia, anche se la prognosi è stata sciolta nella giornata di ieri. (ciociariaoggi.it)