“Viviamo sul Tevere come Adamo ed Eva prima del peccato”

Giulio Bendandi lo dice a modo suo: «Perché vivo sul Tevere? Perché sono rimasto incantato da questo posto meraviglioso. È il centro di Roma e sei come Adamo prima del peccato! Ti trovi ad undici metri dalla città e ti fai la doccia in mutande: a Roma ti denuncerebbero per atti osceni».... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Le proiezioni, per conto della Mostra di Venezia, saranno collocate per il territorio internazionale sul sito protetto operato da Festival Scope ... (Tiscali)

Ma prima di partire, ecco una lista di 20 titoli che sicuramente non ci perderemo per nulla al mondo. (Movieplayer.it)

Le proiezioni nella Sala Web verranno ... (Casa e Mutui)

Avete voglia di vedere qualche film selezionato alla prossima Mostra del Cinema di Venezia ma non potete essere al lido? Nessun problema: anche quest'anno torna la Sala Web, che dà la possibilità, agli utenti, di vedere in streaming online 8 titoli della ... (FareFilm)

Undici lungometraggi in prima mondiale, di cui 8 della sezione `Orizzonti´ (dedicata alle nuove tendenze del cinema mondiale) e 3 di Biennale College - Cinema (il laboratorio di alta formazione per lo sviluppo e la produzione di film a micro-budget) formano ... (La Stampa)

11 lungometraggi in prima mondiale, di cui 8 della sezione Orizzonti (dedicata alle nuove tendenze del cinema mondiale) e 3 di Biennale College – Cinema (il laboratorio di alta formazione per lo sviluppo e la produzione di film a micro-budget) formano il ... (MTV.IT)