L’assessore maldestro e il brindisi “Col tappo ho rotto un quadro del ’700”

La Stampa INTERNO

Giovedì 19 dicembre, Palazzo Isimbardi, sede della Provincia di Milano. Negli uffici del settore comunicazione si festeggia il Natale. Spuntano alcune bottiglie. Tre, due, uno... pum! Salta il tappo. Applausi, auguri. Poi un silenzio imbarazzato. Dov’è finito il tappo? Lo sguardo cade su quel quadro del Settecento. Dove ora c’è un buco grande così.... (La Stampa)

Su altre fonti

L'assessore della Provincia di Milano, Roberto Cassago, ha danneggiato un quadro del '700 durante un brindisi di Natale a Palazzo Isimbardi, sede dell'ente milanese. Come si legge in una nota della Provincia, Roberto Cassago, ... (Mondoreality.info)

Tela bucata da spumante, la Provincia: ''Danno da 20 mila euro'' (La Repubblica)

Tela bucata, l'assessore: ''Io maldestro, di solito stappo solo acqua minerale'' (La Repubblica)

index Roberto Cassago, l'assessore della Provincia di Milano che ha “involontariamente” bucato una tela del '700 stappando uno spumante in occasione di un brindisi lo scorso dicembre, ripaghera' il danno. (Stretto web)

Ripagherà il danno da lui provocato l'assessore della Provincia di Milano che ha danneggiato un quadro del '700 durante un brindisi di Natale a Palazzo Isimbardi, sede dell'ente milanese. (Il Messaggero)

Camorra, maxi blitz contro clan Contini: 90 arresti e sequestro ... Un brindisi con il botto quello... (Oggi Treviso)