Le Pen e Wilders: insieme contro l'Unione europea

euronews ESTERI

Un fronte comune contro Bruxelles. Lo annunciano i leader euroscettici di Francia e Paesi Bassi Marine Le Pen e Geert Wilders, a sei mesi dalle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Nell'incontro svoltosi all'Aja, la numero uno del Fronte Nazionale ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

Due leader dell'estrema destra europea hanno annunciato un fronte comune contro “il mostro di Bruxelles”. (Internazionale)

Intervista al presidente del Center for American Progress: «È possibile coniugare crescita e giustizia sociale Dobbiamo investire nel capitale umano» (L'Unità)

(ASCA) - Bruxelles, 13 nov - Il partito euroscettico britannico Ukip (acronimo inglese per Partito per l'indipendenza del Regno Unito) non aderira' all'unione dei partiti euroscettici Fronte nazionale (Fn) e Partito della liberta' (Pvv), sancita dai leader dei due ... (Agenzia di Stampa Asca)

C`è stato il... Angelo Panebianco, su Sette, il settimanale del Corriere della sera, esorta a non usare il termine “populismo”, abusato in questi tempi da destra e da sinistra, per tacer del centro. (Roma Daily News)

15 novembre 2013. Anche la Lega partecipa al progetto. (BlogLive.it)

È stata siglata un'alleanza politica europea, tra il Front National francese e il Partito per la Libertà olandese: soggetti politici legati da posizioni di estrema destra, euroscettici, populisti. (AgoraVox Italia)