Raptus di Diego Costa che “morde” l'avversario e viene espulso

La Stampa SPORT

Oltre al danno (l'eliminazione dalla FA Cup), la beffa (l'espulsione) e adesso anche la probabile squalifica: è quello che potrebbe capitare a Diego Costa, il centravanti del Chelsea espulso a pochi minuti dal termine del quarto di finale contro l ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

In semifinale anche Everton e Crystal Palace. L'Arsenal perde in casa col Watford e dice addio alla FA Cup. (GOAL )

Pareggio in salsa francese: Martial risponde a Payet, Manchester United e West Ham giocheranno il replay per deciderà chi andrà in semifinale di FA Cup. (GOAL )

Dopo aver portato a Londra pedine essenziali come Diego Costa e Fabregas nella scorsa annata, nel 2015/2016 i Blues hanno sbagliato tutto. (GOAL )

Ci sarà una sicura sorpresa in finale di FA Cup: una tra Watford e Crystal Palace, avversarie in semifinale, tornerà a Wembley per disputare la finalissima. (GOAL )

- Niente di niente. Una stagione iniziata male e che sembrava si potesse riabilitare dopo l'arrivo di Guus Hiddink si è inabissata in tre giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Fuori dalla Champions League, lontanissimo dalle prime posizioni in Premier League, ora la squadra di Hiddink è uscita anche dalla FA Cup. La stagione del Chelsea si fa sempre più nera. (Sportevai.it)