Omicidio Cappia ad Itri, fermato il presunto assassino dell'enologo

LatinaToday INTERNO

Arrestato il presunto assassino di Ulrico Cappia, l'enologo ucciso il 4 settembre scorso nella tenuta dei Monti Cecubi a Itri, dove lavorava. Arriva dunque la svolta nelle indagini a circa due mesi dall'omicidio; nella notte, infatti, i carabinieri del comando ... (LatinaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ quanto afferma la Coldiretti (Prima Pagina News )

Aperta un’inchiesta dalla Procura di Ivrea, nell’ambito di 20 morti sospette negli stabilimenti della Olivetti. Le morti sarebbero avvenute per colpa dell’amianto. (Newspedia)

La procura di Ivrea apre un'inchiesta sui decessi di operai, tra l'inizio del 2008 e i primi mesi di quest'anno, che avevano lavorato negli stabilimenti... (La Repubblica)

Si terrà venerdì mattina alle 10,30 nel carcere di Cassino l’interrogatorio di Giuseppe Ruggieri, l’uomo di 55 anni accusato dell’omicidio di Ulrico Cappia, l’enologo romano trovato senza vita il 4 settembre scorso. (Latina24ore.it)

«Siamo convinti che non si possa continuare ad assistere passivamente alla crisi istituzionale che si è aperta in seguito alla sospensione di Cusani». (Latina24ore.it)

Maurizio Pacifici, 60enne nato a Cori e residente a Latina, ha una storia personale molto complessa. L’uomo, arrestato con l’accusa di aver incendiato auto e cassonetti a Latina, soffre da anni di gravi disturbi psichici del tipo “borderline”. (Latina24ore.it)