Cig alla Maserati, ma la produzione non si ferma

(Alinews.it) – Torino, 13 mar 2015 – Cassa integrazione a rotazione alla Maserati di Grugliasco per una settimana al mese. Ma la produzione non si ferma. Lo strumento si è reso necessario dopo la riduzione dei turni da 12 a dieci e di conseguenza ... (Alinews)

Ne parlano anche altre testate

Doccia fredda per la Maserati di Grugliasco. Questo è ciò che attende i lavoratori della fabbrica alle porte ... (Nuova Società)

(askanews) - E' prevista per il prossimo 19 marzo una nuova visita da parte delle organizzazioni sindacali firmatarie nello stabilimento di Mirafiori dove stanno proseguendo i lavori per l'allestimento delle linee per la produzione del nuovo suv ... (askanews)

Saranno diminuiti i turni settimanali, passeranno da 12 a 10, e si tornerà a lavorare dal lunedì al venerdì con l'utilizzo della cassa integrazione con un'alternanza di tre settimane di lavoro e una settimana di cassa fino ... (TorinoToday)

Il titolo di Fiat Chrysler ... borsa. (Giornale La Voce)

Orfani dei rappresentanti Fiom che alla ex Bertone di Grugliasco – chi se le ricorda più le radici dello stabilimento Maserati? sembra passato un decennio e non soltanto ... (Alinews)

E allora..... Tempo di tornare alla scrivania davanti al pc, ed è subito trauma. (La Repubblica)