Un anno senza Loris Taccuino 29 novembre

Live Sicilia INTERNO

1) SANTA CROCE CAMERINA (RG) - Scuola Falcone e Borsellino, ore 09:30 Apposizione di una targa davanti alla classe frequentata dal piccolo Loris Stival, per la cui morte è indagata la madre, Veronica Panarello. 2) BIANCAVILLA (CT) - Gal Etna, Villa ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

SANTA CROCE CAMERINA - «Il vivo ricordo, se non cancella il dolore, ci consente di pensarti né spento né lontano, ma vicino a noi, al sicuro nei nostri cuori dove continui a giocare e a sorridere. Commuovono quelle parole scritte in una targa. (La Sicilia)

Il presidente dell'Ordine degli avvocati di Ragusa Giorgio Assenza critica il clamore mediatico e la divulgazione dei filmati sulla vicenda del piccolo Loris ucciso a Santa Croce Camerina, dopo la recente udienza davanti al Gup chiamato a decidere ... (Stadio24.com)

Un incubo lungo 365 giorni e di cui si è celebrato il doloroso anniversario in una cittadina, Santa Croce Camerina, che mai avrebbe immaginato di diventare proscenio di un simile orrore. (Gazzetta del Sud)

Sommario: Il giudice dovrà decidere sul rinvio a giudizio per la mamma di LorisL'astensione dal lavoro proclamata dalla Camera penale non influirà sulla prossima udienza preliminare, davanti al Gup di Ragusa, Andrea Reale, per la richiesta di rinvio a giudizio di Veronica Panarello, la donna accusata di avere... (Nuovo Sud)

L'omicidio di Loris, commesso quel ... (CorrierediRagusa.it)

Sul web si fa spesso un gran parlare di gattini: ce li immaginiamo piccoli, docili, gentili, teneroni, con gli occhi supplichevoli di coccole come quelli del Gatto con gli Stivali nel film d’animazione Shrek. (aciclico magazine)