Bankitalia: a ottobre debito pubblico risale a 2223 mld

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(UNC) - Torna a salire a ottobre, dopo la discesa di settembre, il debito pubblico italiano che si è attestato a 2.223,8 miliardi. "Per fortuna il Quantitative easing non finirà nel marzo 2017 e proseguirà fino alla fine del prossimo anno, altrimenti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il debito pubblico dell'Italia sale a ottobre a 2.223,8 miliardi, in crescita di 11,2 miliardi su base mensile. E' quanto emerge dal Bollettino statistico di Bankitalia. (Wall Street Italia)

Lo rende noto Bankitalia. 15 dicembre 2016 11.30 Torna a salire a ottobre, dopo il calo di settembre, il debito pubblico italiano che si è attestato a 2.223,8 miliardi, in aumento di 11,2 mld rispetto a settembre. (Rai News)

(Teleborsa) - Dopo il calo di agosto, quando per la prima volta nel 2016 il debito pubblico si è mostrato in discesa, riprende la salita del debito delle amministrazioni pubbliche. (Il Messaggero)

Il dato è contenuto nel supplemento al Bollettino Statistico mensile ... (AbcRisparmio)

Il debito pubblico italiano risale a ottobre. Oggi ... (Investire Oggi)

Lo ha comunicato la Banca d'Italia. L'aumento del debito è dato dall'aumento delle disponibilità liquide del Tesoro per 8,4 ... (T-mag)