Alluvione Parma: dopo Genova la paura si sposta in Emilia Romagna

Leonardo.it INTERNO

Mentre Genova comincia a respirare per il cessato allarme, ora è Parma ad essere colpita da un'alluvione. L'ondata di maltempo si è spostata dalla Liguria al sud del Piemonte e ora all'Emilia Romagna. A Parma è esondato il torrente Baganza, allagando la ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

13 ottobre 2014. Nubifragi in Lombardia, a Parma, nell'Alessandrino. (Panorama)

Nel capoluogo ligure ancora piogge, e un fortissimo temporale pomeridiano che ha provocato paura tra i ... (AGI) - Roma, 13 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A cinque giorni dall'alluvione di Genova e dopo 72 ore di allerta rossa, la protezione civile ha dichiarato cessata l'emergenza che ha travolto il capoluogo ligure nella notte di giovedì, paralizzando un'intera regione. (SocialGamesPro)

L'allerta meteo a Genova è cessata ufficialmente a mezzanotte, ma anche oggi le scuole restano chiuse. Intanto le forti piogge hanno flagellato anche zone del Nord-Italia, dal Piemonte a Parma. (Fanpage)

ULTIME NOTIZIE ALESSANDRIA E GENOVA – Sembra un bollettino di guerra quello che ci offrono le ultime notizie su alluvioni e allerta meteo nel Nord Italia.... 13 ottobre 2014. (Notizie IN)

Maltempo anche a Parma: la parte sudoccidentale della città è allagata dall'esondazione del torrente Baganza. Rimane alta l'allerta a Genova. (Radio Vaticana)