Il Cio ha fatto la rivoluzione, adesso deve farla anche Roma

La Stampa INTERNO

A rivoluzione finita bisogna cominciare da capo. Il Cio ha approvato all'unanimità tutti i 40 punti studiati per ridisegnare le Olimpiadi. Compatti, rapidi, dopo mesi di lavori i signori dei cinque cerchi dovevano dare un'idea di svolta e lo hanno fatto. Si sono ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della riunione, appositamente convocata, i rappresentanti del Comitato – si legge in una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Trasferta ostica e difficile per i ragazzi di coach Talamo in quel di Angri contro la prima del girone, gli orange cedono con il punteggio finale di 59 a 43. (Vesuviolive.it)

Londra – Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è intervenuto sulla decisione del Cio che apre nuovi scenari sulla possibilità di candidature sostenibili per le Olimpiadi anche in città o nazioni diverse e che apre una possibilità anche per Roma che potrebbe ... (ItalyNews.it)

(AdnKronos/Dpa) - Il comitato olimpico tedesco (Dosb) ha salutato con favore le riforme introdotte dal Comitato olimpico internazionale (Cio), affermando che "adesso sarà più semplice presentare una candidatura per i Giochi del 2024". (Yahoo Eurosport IT)

L’azienda Mediacom sta lanciando nel nostro Paese un nuovo modello di smartphone dual sim: si tratta del nuovo Mediacom PhonePad Duo S551U. (Tecno Gadget)

Tra le principali caratteristiche si trova un display LCD da 5.5" IPS, memoria interna da 8 GB, interfaccia wireless... Mediacom ha presentato i nuovi PhonePad Duo S551U. (Elettroradio Informazione)