Moto: Gran Bretagna, Marquez ancora senza rivali

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 29 AGO - Il campione del mondo Marc Marquez (Honda) è stato il migliore anche nel 2/o turno di prove libere del Gp di Gran Bretagna. Lo spagnolo, in 2'02"126, ha imposto agli avversari un distacco imbarazzante: il primo degli inseguitori, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma nel finale, il Campione del Mondo in carica, ha prontamente ripristinato ... (Top Look)

Il maiorchino: "Ho fatto una sforzo sovrumano all'inizio, nel finale non potevo resistere in un corpo a corpo con Marc". Rossi: "Ho perso tempo al via ma sono sincero, ... (La Gazzetta dello Sport)

Zamagni, Silverstone. “Ma Lorenzo riesce a essere più efficace fino al traguardo: a Misano bisogna fare meglio” | G. (Moto.it)

(TMNews) - Seconda fila per la Yamaha di Valentino Rossi al Gp di Silverstone. "Oggi è andata molto meglio - ha detto il pesarese - sia io che Jorge abbiamo ... (Yahoo Eurosport IT)

Lorenzo-Marquez, scintille nel dopo corsa @ Getty Images. "Ci siamo toccati, la guida di Marc è molto aggressiva, ma questo lo devono giudicare in direzione di gara", sbuffa il centauro della Yamaha. (Sportal)

SILVERSTONE - «La prima fila è molto importante, bisogna fare una buona partenza. Dobbiamo stringere i denti e cercare di essere costanti fino alla fine». (Tuttosport)