ALLUVIONE lampo nell'India occidentale, almeno 41 i morti

Evacuate 10.000 persone dalla località costiera di Gujarat. Alluvioni lampo, causate da abbondanti e persistenti precipitazioni, hanno causato la morte di 41 persone nello Stato di Gujarat, nella parte occidentale dell'India. Qui infatti, attualmente, sono in atto le classiche piogge monsoniche che stanno... (Meteo Portale Italia)

Su altre fonti

Il centro del tifone Kujira ha colpito, nella giornata di lunedì 22 giugno, l'Isola di Hainan, situata sulla Cina meridionale. In alcune zone accumuli di pioggia fino a 150 mm. (Meteo Portale Italia)

La perturbazione che sta interessando le regioni settentrionali, tenderà nel corso delle prossime ore, a progredire ulteriormente verso Sud interessando con fenomeni temporaleschi, l'Emilia-Romagna, il medio adriatico e le aree interne del centro. (ilVelino/AGV NEWS)

Diversi interventi dei vigili del fuoco anche ad Amelia, Giove e Attigliano (Umbria24)

RIETI - Nuova allerta meteo nel Lazio e nel Reatino. (Il Messaggero)

In queste zone sta piovendo senza sosta da ormai tre giorni. (Meteo Portale Italia)

L'Agenzia regionale di protezione civile ha diramato, infatti, uno stato di attenzione di 18 ore su tutto il territorio regionale da questo pomeriggio (ore 18) fino a domani a mezzogiorno per temporali, vento e stato del mare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)