Il Ferraris ha omaggiato Samuel Eto’o e Luis Muriel

La Prima Pagina SPORT

I due giocatori hanno assistito al pareggio casalingo della Samp con il Palermo. L’attaccante camerunense, accompagnato dal presidente Ferrero, è andato sotto la Gradinata sud e, insieme al centravanti colombiano ha alzato la sciarpa blucerchiata al cielo, accolto dai cori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il replay ... (ANSA) - ROMA, 25 GEN - Altro gol fantasma in Serie A: è accaduto allo stadio Ferraris di Genova durante Sampdoria-Palermo, poi finita 1-1. (Il Messaggero)

Dopo un primo tempo in cui la squadra di casa sembrava aver preso prima le ... I giocatori non si sono risparmiati un attimo, mordendo le caviglie degli avversari e correndo fino all'esaurimento. (Resapubblica)

Un buon Palermo riesce ad uscire dallo scontro contro la Sampdoria con un pari. (Calcio News 24)

Nella ripresa ... Così Beppe Iachini, tecnico del Palermo, commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio dei suoi sul campo della Sampdoria: "Loro sono passati in vantaggio ma siamo stati bravi a recuperare. (TUTTO mercato WEB)

PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Genova - Come all'andata, la Sampdoria non riesce a battere il Palermo: al Ferraris i blucerchiati impattano 1-1 dopo un ottimo primo tempo. Al gol di Eder risponde Vasquez nella ripresa. (Genova Post)