Hyperloop: Elon Musk sviluppa un nuovo progetto superando Italo

Tecnoandroid ECONOMIA

Hyperloop potrebbe presto diventare realtà: ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti. L’idea di Elon Musk è quella di progettare un nuovo mezzo di trasporto produttore di energia zero a consumo, ma in che modo?

La sua idea è quella di sviluppare un nuovo treno super sicuro, ma allo stesso tempo eco-friendly e super veloce con l’obiettivo di superare anche la velocità di Italo Treno.

Questo nuovo progetto potrebbe concretizzarsi molto presto a quanto pare perché, secondo le ultime indiscrezioni, un team di ricerca in Italia è già a lavoro per creare la prima tratta di questo mezzo nella stessa Italia. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Il magnate sudafricano, ormai neutralizzato statunitense lo scorso 31 luglio ha pubblicato un tweet con cui dichiarava che secondo lui le piramidi sarebbero state costruite da forme di vita extraterrestri. (Money.it)

Ma poi lo stesso magnate cancella il tweet, perché scoppia subito una polemica rovente. L'Indiana Jones d'Egitto: «Totale allucinazione» e il magnate cancella il post. EMBED. . . Elon Musk: «Gli alieni hanno costruito le piramidi». (Il Messaggero)

Quest’ultima sta investendo le proprie risorse in direzione dell’IA e ha già progettato e creato una rete neurale che impara a giocare ai videogiochi e una Neural Turing Machine, una rete neurale ricorrente che combina gli algoritmi tipici dell’intelligenza artificiale con la potenza degli odierni supercomputer per aumentare esponenzialmente l’efficienza. (Tecnoandroid)

Aliens built the pyramids obv — Elon Musk (@elonmusk) July 31, 2020. La risposta più interessante è arrivata da Rania A. Un invito diretto a visitare l'Egitto, con tanto di emoticon di un missile spaziale. (QUOTIDIANO.NET)

Zari Hawass, l'Indiana Jones d’Egitto, replica: è una «totale allucinazione». Tra quelli che non apprezzano infatti, c’è l’Egitto, al punto che la replica all’affermazione di Musk arriva da Rania A. (Il Messaggero)

Ti invito a leggere gli scritti su come sono state costruite le piramidi e anche a controllare le tombe dei costruttori di piramidi” – ha dichiarato la ministra. E così qualche giorno fa ha twittato che le piramidi egiziane non possono che essere state costruite dagli alieni. (NewNotizie)