Acqua pubblica Lazio: Il MDC fa mettere la questione all’Ordine del Giorno del Garante Regionale

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – E a proposito di acqua… “Alla faccia del Referendum, il Governo ha impugnato il 6 giugno la legge sull’acqua pubblica della Regione Lazio. Motivo? “numerose disposizioni, riguardanti l’organizzazione e la gestione del servizio idrico integrato, contrastano con le […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

Che concretamente si ... È PROBABILE che Massimo D'Alema avverta un certo senso di disagio: un problema di identità, uno smarrimento esistenziale. (Quotidiano.net)

“Un regalo ai privati – commenta l’organismo – che sacrifica la democrazia l’atto con il quale il Governo ha impugnato la legge regionale sull’acqua”. (La Voce del Popolo )

Renzi al TG5: "L'apertura di Grillo sulle riforme? Con lui non ci si annoia mai" (La Repubblica)

D’Angelo: “L’acqua è un bene pubblico e come tale deve rimanere”. CIVITAVECCHIA – Noi lo abbiamo ribadito più volte durante la campagna elettorale e continueremo a portare avanti questa battaglia anche a Palazzo del Pincio. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Altra tegola per la neo amministrazione targata Cozzolino che esprime sconcerto dopo la decisione del Consiglio dei Ministri di impugnare la legge regionale per la gestione […] (La Voce del Popolo )

Brasile 2014: allarme Buffon, distorsione alla caviglia. Milano: in permesso ruba al supermercato, arrestato Vallanzasca. (Adnkronos/IGN)