El Sharaawy riabbraccia la Nazionale: “Felice di essere tornato”

Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

“Sono contento di essere tornato, di stare bene e di poter dare il mio contributo”. Ha esordito così Stephan El Sharaawy, attaccante del Milan reduce da un lungo periodo di inattività, durante la conferenza stampa nel ritiro azzurro di Coverciano. In apertura ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri giornali

L'attaccante rossonero sull'ex compagno di squadra: "Per me tecnicamente resta uno dei migliori al mondo: spero per lui che abbia fatto la scelta più giusta". (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante rossonero ha avuto un problema al piede al termine dell'allenamento con la nazionale italiana. 03 settembre 2014 Calcio Serie A Milan. (Sportal)

Dal ritiro della Nazionale Stephan El Shaarawy ha parlaot delle ambizioni sue e del Milan: “Sono contento di come è cominciata la stagione. (Canale Milan)

"Sono contento di aver trovato due allenatori come ... Così Stephan El Shaarawy dal ritiro azzurro. (Corriere dello Sport.it)

Dopo la chiamata in Nazionale del neo ct Conte si sfoga Stephan El Shaarawy: «Sono più motivato che mai. 03 settembre 2014. (Alto Adige)

Seconda giornata per la nuova Italia di Antonio Conte, che sta preparando nel migliore dei modi l'amichevole di giovedì con l'Olanda e l'esordio alla fase a gironi di qualificazione ad Euro 2016 con la Norvegia. (Mondo Gol)