Agusta Westland-India: Orsi e Spagnolini assolti a metà

La Prealpina ECONOMIA

Crolla il teorema accusatorio sulla corruzione internazionale, il Tribunale di Busto proscioglie gli ex ad di Finmeccanica e del gruppo aviatorio varesino, cui saranno confiscati tre milioni di euro. I top manager condannati però a due anni per falsa fatturazione. (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex numero uno di Finmeccanica e l'ex ad di Agusta Westland Giuseppe Spagnolini sono stati condannati per l'accusa di false fatturazioni e assolti da quella di corruzione internazionale - Orsi: "Sono stati anni difficili per me, la mia famiglia ma soprattutto per ... (FIRSTonline)

Busto Arsizio (Va), 9 ott 2014 - Si chiude con una sentenza di assoluzione il processo di primo grado sulla presunta corruzione internazionale di Agusta Westland in India. (AlessandriaNews)

"Diverse capacità, un solo DNA": uno slogan che racchiude gran parte dello spirito alla base del concetto di Family introdotto dalla controllata Finmeccanica. (Helipress)

Ma la condanna a due anni di ieri davanti al tribunale di Busto Arsizio di Giuseppe Orsi, ex ad e presidente di Finmeccanica e di Bruno Spagnolini, ex ad di Agusta Westland, è in realtà un'assoluzione. (La Stampa)

Dopo 14 mesi di udienze, si chiude il primo atto del processo Finmeccanica. (Lettera43)

Agusta Westland-India: non ci fu corruzione internazionale e il Tribunale di Busto proscioglie gli ex ad di Finmeccanica e del gruppo aviatorio varesino, cui saranno però confiscati tre milioni di euro. (La Prealpina)