Espulsione Cesare Battisti: il Brasile non lo consegnerà all'Italia

Termometro Politico ESTERI

Espulsione Cesare Battisti: un tribunale brasiliano ha ritirato la concessione permanente di residenza all'ex terrorista ma senza chiederne l'estradizione. La decisione del tribunale. Cesare Battisti, nel 1988, era stato condannato in Italia per dei fatti commessi ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri giornali

SAN PAOLO, 3 MARZO 2015 – Il sito Estadao, citando fonti giudiziarie, ha annunciato che Cesare Battisti, l'ex terrorista rosso condannato in Italia in via definitiva a due ergastoli e a svariati anni di carcere per 4 omicidi, insurrezione armata, possesso illegale ... (InfoOggi)

A Milano un convegno apre le celebrazioni in vista della Giornata europea dei Giusti il 6 marzo (Corriere della Sera)

terrorismo · omicidi · cesare battisti. 03 marzo 2015. (Il Messaggero Veneto)

(AdnKronos) - "Ho appreso con piacere questa notizia, sono molto contento. Lo dice Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia ed ex ministro ... (Sardegna Oggi)

Brutte notizie per l'ex terrorista Cesare Battisti: gli è stato negato il rinnovo del visto che gli permette la permanenza sul territorio del Brasile e quindi, molto probabilmente, potrebbe anche essere espulso dal Paese sudamericano. (CATANIAVERA.IT)

Ed è pronta, nel caso l’ex terrorista Pc sarà espulso dal Brasile, a ritentare la carta della richiesta di estradizione per riportarlo nel suo paese, dove lo attende il carcere a vita per gli omicidi commessi durante gli anni di piombo. (La Stampa)