Carini, donna strangolata con una calza di nylon

L'Ora Quotidiano INTERNO

Il corpo è stato trovato da personale del 118 nella casa al primo piano di una palazzina al numero 16 di via Palermo, nel centro del paese. Sul posto per le indagini i carabinieri e il sostituto procuratore della Repubblica Sergio De Montis. L'abitazione non è a ... (L'Ora Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

A dare l'allarme poco prima ... La vittima sarebbe stata strangolata con una calza di nylon intorno al collo. (Mediterranews)

Palermo è una città con forti problemi di traffico, e non solo. Si è aggiudicata un posto per niente invidiabile nella classifica delle città [...] (Balarm.it)

Il cadavere in fase di putrefazioneIl cadavere di Mariano Romano, 53 anni, è stato trovato nell'abitazione dell'uomo in via Agesia di Siracusa allo Zen 2 di Palermo. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aperto l'appartamento e i carabinieri che... (Nuovo Sud)

Pare che Federico Arcamone sia stato trovato senza vita nel suo appartamento da alcuni amici insospettitesi dalla sua assenza al lavoro. Da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si chiamava Rosalia Simonetta e aveva 54 anni. CARINI, 17 dicembre - E' giallo a Carini sul ritrovamento del corpo senza vita di una donna nel suo appartamento al primo piano di Via Palermo 16, una traversa del centralissimo Corso Italia. (Monreale News)

A dare l'allarme è ... Intorno al collo aveva una calza. (Rai News)