Pasquetta BAGNATA al Nord e Toscana, andrà meglio altrove, a parte un pò di nubi

Meteo Portale Italia INTERNO

Pasquetta bagnata al Nord e Toscana, andrà meglio altrove, a parte un pò di nubi. Gran parte dell'Europa centro occidentale e meridionale sta sperimentando una fase di tempo instabile generata dalla presenza di un vortice depressionario in quota piuttosto ampio e vasto che ingloba nella propria spirale anche... (Meteo Portale Italia)

Su altre fonti

Ma in Germania il salario minimo non ha vita facile. Non è contenta l’industria, che paventa il rischio di far andare migliaia di posti di lavoro in fu... (La Stampa)

Oggi le piogge interesseranno tutti i rilievi principali, dalle Alpi agli Appennini, con precipitazioni più moderate sulla Sardegna, il Lazio settentrionale e, quindi, la Sicilia e la Calabria. (Quotidiano.net)

Meteo : 25 Aprile tra sole e qualche pioggia : Una possibile perturbazione in arrivo nella giornata di venerdì 25 Aprile sulla nostra Penisola, anche se gli effetti sembrerebbero esser stati un pochino ridimensionati rispetto alle emissioni precedenti. (Zazoom Blog)

Previsioni meteo 25 aprile, ponte 25 aprile 2014/Roma – Dopo una Pasqua e Pasquetta 2014 bagnata, anche il week end del 25 aprile non promette bene dal punto di vista metereologico. (ViaggiNews.com)

Situazione generale - L'ovest Europa rimarrà sede di una circolazione ciclonica che a più riprese interesserà anche l'Italia, inserita in un "canale depressionario" con asse Francia-Grecia; gli anticicloni rimangono defilati in pieno Atlantico e sull'est Europa ... (3bmeteo)

Venerdì 25 molte nubi su gran parte ... Giovedì 24 bel tempo ovunque a parte qualche ancora rovesci per lo più pomeridiani su regioni appenniniche e al Sud. (MeteoGiuliacci)