Michel: “Dietro la bolgia c'è una squadra e lo scoprirete”

La Stampa SPORT

Non dite a Michel che il suo Olympiakos è famoso per il suo stadio fortezza, non provate a chiedere perché il Karaiskakis, l'impianto del Pireo, ha la fama di essere un inferno a comando che intrappola chiunque osi avventurarsi nella sfida al tifo compatto e ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Parla chiaro il tecnico dell'Olympiacos, José Miguel Gonzalez, per tutti ... sport_focus_imagee7cc12001addc5f5a37a7d66a17cf167.jpg. (Rai Sport)

E' in programma per questa sera la sfida tra Olympiacos e Juventus, match valido per il terzo turno di Champions League che diventa fondamentale per il passaggio del turno dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

“Il mio Olympiacos è una via di mezzo tra quello che ha impressionato tutti battendo l'Atletico Madrid e la squadra che invece ha perso in trasferta con il Malmoe“. (Il Calcio Magazine)

Alfredo Pedullà, esperto di calcio, ha scritto attraverso le pagine del proprio sito ufficiale, dove ha commentato la blanda prestazione di ieri sera della Juventus: ”Juve in tono minore ad Atene. C’è solo Morata, non può bastare. (JuveNews24)

Pireo amaro per Allegri: Juventus battuta dall’Olympiacos, dalle parate di Roberto e da un brutto primo tempo: “Ci siamo messi male ed abbiamo concesso loro le ripartenze. Allegri: “Abbiamo ritrovato lo spirito giusto” "PRIMO TEMPO MEGLIO DI SAN SIRO…"... (Expoitalyonline)

Allegri, da giorni, non riesce ad uscire dal labirinto Llorente-Morata. Nella tana del Pireo, Ad Atene la Juventus di Allegri è chiamata ad un turno difficile. (Il Calcio Magazine)