Marcel Kittel concede il bis. Adesso il Giro torna in Italia

Messina Sportiva SPORT

Terza e ultima giornata in terra olandese e ancora una meravigliosa giornata e un pubblico calorosissimo a fare da cornice alla carovana rosa. Tappa pianeggiante che arride ancora ai velocisti con un Marcel Kittel strafavorito. successo di Kittel ... (Messina Sportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

A ridosso del Vesuvio, sorge San Giorgio a... (Vesuviolive.it)

Il tedescone di 188 cm per 82 kg, una sorta di Mario Cipollini ... (La Stampa)

Il ciclista tedesco ha concesso il bis imponendosi nuovamente dopo la vittoria di ieri di Nijmegen. Il classe '88 della Etixx-QuickStep ha trionfato in volata sul traguardo ... (Fanpage)

Due su due, per distacco, con la facilità dei grandi e di chi ha un altro ... Giusto il tempo di una volata prodigiosa ad opera di Marcel Kittel, che ieri ad Arnhem bissa il successo di sabato. (il Giornale)

Al primo sprint, alla prima tappa in linea del Giro d'Italia 2016 (le seconda totale, la Arnhem-Nijmegen di 190 km), Marcel Kittel domina in volata, proprio come da previsioni. (Rosa Rossa)

C'è un motivo su tutti per vedere la terza tappa odierna, da Nijemegen ad Arnhem, del 99° Giro d'Italia che domani lascerà l'Olanda per rientrare nel Bel Paese: si chiama Marcel Kittel. (La Stampa)