Unioni Civili. Bagnasco: "I figli non sono un diritto e devono avere un padre e una madre

Notizie Free INTERNO

Roma, 26 gennaio 2016 – “I figli non sono un diritto e devono avere un padre e una madre”. Questo ha dichiarato il presidente della Cei, Angelo Bagnasco, sul tema delle unioni civili al consiglio permanente della Conferenza Episcopale Italiana. Il ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre testate

Nell'infuocata discussione sulle unioni civili, che in questi giorni sta spaccando l'Italia tra favorevoli e contrari, in mezzo alle manifestazioni Svegliati Italia e il Family Day irrompe ora il presidente della Cei Angelo Bagnasco. (Abruzzo Tv News)

"I vescovi sono uniti e compatti nel condividere le difficoltà e le prove della ... Angelo Bagnasco, presidente della Cei, chiarisce la posizione della Chiesa sul ddl Cirinnà, tema molto dibattutto in questi giorni nel mondo politico e non solo. (Voce Nuova Tv)

Si è aperto ieri, lunedì 25 gennaio, il Consiglio permanente ... Tra i temi anche l'Europa e le migrazioni. (Romasette.it)

Il presidente Cei, il cardinale Angelo Bagnasco, ha così parlato sui temi della famiglia e delle unioni civili: “I vescovi sono uniti e compatti nel condividere le difficoltà e le prove della famiglia e nel riaffermarne la bellezza, la centralità e l’unicità: insinuare contrapposizioni e divisioni significa... (altroquotidiano.it)

Si apre nel pomeriggio il Consiglio permanente della Conferenza Episcopale Italiana e l'attesa è per quanto il cardinale Angelo Bagnasco dirà ufficialmente sulla questione delle unioni civili. (Il Messaggero)

Intervenendo sulla questione delle unioni civili, ma senza citare mai esplicitamente il Family Day, il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, ha dichiarato che i vescovi sono compatti sui temi della famiglia e delle unioni civili e ritengono ... (CiociariaReport24)