IL CARGO RUSSO PROGRESS RIENTRATO SUL PACIFICO

cargo-russo-progress MOSCA. 8 MAG. Il cargo russo Progress M-27M è rientrato sul Pacifico alle 4:04 italiane. La conferma arriva dall'agenzia spaziale russa per l'aviazione e lo spazio RKA (Roscosmos). La vicenda ha, ancora, dei contorni non definiti. (Liguria Notizie)

Ne parlano anche altri media

Mosca (Russia), 8 mag. (Tiscali)

Fino a poche ore dall'impatto con l'atmosfera terrestre gli scienziati della Nasa hanno temuto che il cargo russo destinato alla ... (Baritalia News)

I resti sono precipitati nell'Oceano Pacifico alle 4,04 ora italiana. - Il cargo spaziale russo Progress M-27M si e' disintegrata completamente rientrando nell'atmosfera terrestre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mosca (Russia) – E' caduta in mare, nell'Oceano Pacifico, la navicella spaziale russa Progress che doveva trasportare cibo e materiale per la stazione spaziale ISS della nostra astronauta Samantha Cristoforetti. (Liguria Oggi)

La conferma è arrivata dall'agenzia spaziale russa Roscosmos, ma la vicenda è tutt'altro che conclusa perché le domande aperte sono moltissime. Non si sa, al momento, se alcuni frammenti ... (Tiscali)

Non si sa, al momento, se alcuni ... Il cargo russo Progress alla fine è rientrato sul Pacifico alle 4,04 italiane. (Quotidianodiragusa.it)