Mafia a Roma, iniziati interrogatori in carcere L’indagine si estende anche alla Regione Lazio

La Stampa INTERNO

Un fiume in piena sul Campidoglio e sulla politica romana. Sono iniziati stamattina nel carcere di Regina Coeli gli interrogatori di garanzia della vastissima inchiesta (37 arresti e un centinaio di indagati) sulla mafia nella capitale, e su quel “tavolo di mezzo” a cui sedevano quelli del “sovramondo” e gli esponenti del “sottomondo”. L’attivit... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Per il presidente del Senato è ragionevole che "le segreterie dei partiti non sapessero dei fatti" e ricorda: "Ormai il fine di far profitto ad ogni costo ha...." (La Repubblica)

Politica corrotta, Capitale infetta (La Repubblica)

"Notizie sconvolgenti" come quelle dell'inchiesta romana possono avere un "impatto devastante" sull'opinione pubblica e far pensare che la vita collettiva sia solo "affarismo, corruzione e speculazione", ma "non è così": è quanto afferma la presidente della Camera, Laura Boldrini, in un messaggio in occasione... (Nuovo Sud)

Roma, 4 dic. – Era irreperibile dal 2 dicembre scorso, quando sono scattati gli altri 36 arresti nell’ambito dell’inchiesta su Mafia Capitale. (Expoitalyonline)

La presidente.... (La Repubblica)

Tra gli indagati accusati di reati (che vanno dall'associazione di tipo mafioso, estorsione, usura, corruzione, ... (L'ultima Ribattuta)