Graziato per un omicidio di 20 anni fa ammazza il padre nel sonno a coltellate

La Stampa INTERNO

Per motivi ancora sconosciuti, con un coltello da cucina ha colpito ripetutamente al torace con diversi fendenti il padre mentre stava dormendo in camera da letto, riducendolo in fin di vita. Quindi ha cercato di uccidersi, procurandosi numerose lesioni da taglio all’avambraccio destro. Il padre è morto qualche ora dopo in ospedale, nonostante gli ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo di 40 ... DRAMMA A POPOLI. (abruzzo independent)

La vittima è Angelo Corazzini, morto in ospedale dopo un intervento chirurgico. Da raccolta dati, oltre 20 ... (StatoQuotidiano.it)

Il parricida si chiama Sante Corazzini, 40 anni, del posto, che dopo aver ferito ... (Zone D'Ombra)

La scorsa notte, al termine dell'ennesima lite, ha ucciso il padre a coltellate. L'assassino era già stato condannato per omicidio nel 1992, quando fu graziato da Ciampi. (Today)

Poi, il figlio Sante ha tentato il ... Un 40enne, Sante Corazzini, ha ucciso a coltellate l'anziano padre Angelo, con cui viveva in casa. (PUPIA)

Roma, 7 ago. Per motivi ancora sconosciuti, con un coltello da cucina ha colpito ripetutamente al torace con diversi fendenti il padre mentre stava dormendo in camera da letto, riducendolo in fin di vita. (TMNews)