Delitto di Garlasco: trovata la scarpa insanguinata

Blasting News INTERNO

Sono trascorsi oramai sette anni dal delitto di Garlasco: nel 2007, la giovane Chiara Poggi è stata trovata morta nella sua abitazione, ma da quel momento si continuano a cercare indizi per smascherare il colpevole. Esattamente ieri, sabato 20 settembre ... (Blasting News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la puntata di venerdì 19 settembre di "Quarto Grado", andata in onda su Rete 4 alle 21,15, la giornalista Ilaria Cavo ha rivelato alcuni nuovi e importanti dettagli sul caso di Chiara Poggi, che potrebbero offrire agli inquirenti nuovi elementi per ... (Yahoo Notizie)

MILANO — “E' quasi impossibile che Alberto Stasi, il 13 agosto 2007, quando entrò nella villetta e scoprì il corpo senza vita della sua fidanzata Chiara Poggi, non abbia intercettato le macchie di sangue sul pavimento”. (Bergamosera)

Chiara Poggi : E' impossibile che Alberto Stasi non calpestò il sangue : (Ultime Notizie - Ultim'ora) "Quasi impossibile per Alberto Stasi scoprire il cadavere della sua fidanzata Chiara Poggi senza sporcarsi le scarpe con le macchie di sangue presenti sul ... (Zazoom Blog)

La borsa è il nostro naturale prolungamento, il nostro microcosmo, lo specchio della nostra anima (altro che... (Bigodino.it)

Zero probabilità di attraversare la casa senza calpestare una o più delle oltre 3 mila macchie di sangue sul pavimento. Sarebbero le conclusioni del collegio peritale ... (La Stampa)

(ASCA) - Milano, 22 set 2014 - Difficile, se non impossibile, per Alberto Stasi scoprire il cadavere della sua fidanzata Chiara Poggi senza sporcarsi le scarpe con le macchie di sangue presenti sul luogo del delitto. (Agenzia di Stampa Asca)