A Ferguson si decide sull'omicidio Brown, Obama: “No a violenza”

Fanpage ESTERI

A poche ore dalla decisione del Gran Giurì sull'incriminazione del poliziotto che ha ucciso a Ferguson un 18enne nero torna sul caso il presidente Barack Obama. Intanto a New York un altro ragazzo disarmato è stato colpito a morte da un agente. (Fanpage)

Su altri media

Il giorno dopo il verdetto del Grand Jury di Ferguson, il New York Times racconta come l'America sia ancora divisa tra bianchi e neri soprattutto nella giustizia (o ingiustizia). (Panorama)

Dodici persone, sette uomini e cinque donne, nove bianchi e tre neri, Questa la composizione del Gran Giuri che lunedi notte , dopo tre mesi di lavoro e due giorni di deliberazioni, si e' assunto la responsabilita' di decidere che Darren Wilson, ventottenne ... (Lettera 22)

New York, 26 nov. (askanews)

«Non ci sono scuse per le violenze - dice il numero uno della Casa Bianca da Chicago (Illinois), dove ... (Corriere della Sera)

Il grand jury ha deciso di non processare il poliziotto che ha sparato a Michael Brown, un ragazzo nero di 18 anni, ucciso il 9 agosto 2014. (Internazionale)

(LaPresse) - Negli Stati Uniti due agenti dell'Fbi sono stati colpiti con arma da fuoco nella contea di St.Louis. Lo hanno riferito le autorità alla Cbs. (LaPresse)