Ericsson: già nel 2018 la IoT sorpasserà gli smartphone

E' quanto emerge dall'ultima edizione del Mobility Report di Ericsson. Tra il 2015 e il 2021 ci si aspetta infatti che il numero di dispositivi IoT connessi crescerà del 23% anno su anno, con gli oggetti connessi tramite SIM dati che avranno il tasso ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Anche se il telefonino tradizionale è al primo posto, ciò non significa che lo smartphone sia molto dietro, anzi: il ... (Leonardo.it)

In una ... Incalzato da una molteplicità di schermi alternativi più o meno grandi, il televisore sembra vicino a essere pensionato. (Lettera43)

Tra il 2015 e il 2021 ci si aspetta infatti che il numero di dispositivi IoT connessi crescerà del 23% anno su ... (Solo News)

Ai più giovani, che neppure hanno mai preso in mano un ... Si prepara lo storico sorpasso degli smartphone ai cellulari. (businessandtech.com)

È un futuro roseo quello che attende tutte le aziende attive nel mondo dell'IoT: ad indicare delle prospettive molto interessanti per questo settore tecnologico è l'ultimo Mobility Report pubblicato da Ericsson, all'interno del quale è contenuta una ... (PcProfessionale.it)

Secondo l'ultima edizione del Mobility Report di Ericsson il numero di dispositivi della Internet of Things supererà presto quello degli smartphone. di Francesco Destri -. (Computerworld Italia)