UniCredit: S&P's taglia giudizio a "BBB-", outlook stabile -Flash-

Finanzaonline.com ECONOMIA

La scure di Standard & Poor's sul comparto bancario italiano, pesano crescenti rischi economici Taglio del merito di credito sovrano e peggioramento delle prospettive economiche. Queste le due principali ragioni che hanno portato l'agenzia di rating ... (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Acqualatina informa che, al fine di permettere lavori di manutenzione sulla condotta adduttrice in Via Appia, nel Comune di Minturno si effettuerà un abbassamento della pressione del flusso idrico dalle ore 08:30 alle ore 17:00 di lunedì, 22 dicembre 2014. (Minturnet)

L'istituto toscano è sceso del 4,17% a 0,4983 euro. Il quotidiano ... (SoldiOnline.it)

(AGENPARL) – Roma, 19 dic – In data 18 dicembre Standard & Poor's Ratings ha confermato i rating precedentemente assegnati a Credito Emiliano (Credem) a lungo termine “BBB-” e breve termine “A3″ nonostante l'agenzia ritenga che il rischio ... (Agenparl)

commenta. Rodolfo Parietti - Ven, 19/12/2014 - 07:00. (il Giornale)

(Teleborsa) - L'agenzia di rating Standard & Poor's ha confermato il rating sul debito di Credem, reiterando un "BBB-" per il lungo termine e "A3" per il breve termine. L'outlook invece è migliorato a stabile da negativo. (Teleborsa)

L'outlook invece è migliorato a stabile da negativo. S&P, pur stimando un aumento del ... (Il Messaggero)