Liguria. Il Pd nella bufera. Cofferati: “Queste primarie non sono finite”

Jobsnews.it INTERNO

Pd nella bufera in Liguria dopo le primarie per il candidato a Presidente della Regione che hanno visto prevalere su Sergio Cofferati l'assessore uscente, Raffaella Paita, renziana doc, portata per mano dalla ministra della Difesa Roberta Pinotti, pupilla del ... (Jobsnews.it)

Su altri media

“Se le nostre primarie vengono stravolte dal voto di centrodestra, anche un cieco vedrebbe che siamo di fronte a una novità inquietante”. (ilVelino/AGV NEWS)

- "Considero il risultato ottenuto come un punto di partenza. (AGI) - Genova, 12 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al voto circa 55 mila persone.Paita, attuale assessore alle infrastrutture e alla protezionecivile ... (euronews)

Primarie Pd, Cofferati: ''Orfini sia cauto, è commissario Pd romano'' (La Repubblica)

Genova - La Commissione Elettorale Regionale del Partito Democratico, dopo le verifiche effettuate sulle tabelle di riepilogo provinciali e per singolo seggio, ha convalidato i risultati finali degli scrutini delle Primarie. (Genova Post)

Così si spezza la magia delle primarie che a partire dalla Campania potrebbero saltare. Brogli, elettori portati con i pulmini, ricompense e, soprattutto, l'alleanza con Alfano e il centrosinistra che non c'è. (L'Espresso)