Immobile-Zaza, la nuova coppia d'attacco azzurra

Giornale di Puglia SPORT

di Piero Ladisa – Nell'amichevole andata in scena ieri sera al San Nicola di Bari, l'Italia ha sconfitto 2-0 l'Olanda, giunta terza nell'ultimo Mondiale disputato in Brasile. In attesa del primo impegno ufficiale, in programma martedì ad Oslo contro la Norvegia, ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

E se la vittoria nell'incontro con l'Olanda, quello del battesimo di Conte, fosse un colossale equivoco, un abbaglio? Non un caso, no: gli azzurri ce l'hanno messa tutta, Immobile e Zaza, un gol e un rigore sapientemente procacciato, hanno svolto bene un ... (Il Calcio Magazine)

Come scrive Goal.com, il Saint Etienne, però, da quell’orecchio non ha... (JuveNews24)

lo conosco dai tempi in cui mi allenava al Siena, è sempre il solito martello. Uno che pretende molto, ma dà anche tanto a tutti i giocatori, sia a quelli che giocano che a quelli che non giocano. (JuveNews24)

Riconquisterò la Nazionale” Alessio Cerci lascia l'Italia, e vola in Spagna. L'ormai ex esterno offensivo del Torino,… Graziano Pellè, il bomber dimenticato · Graziano Pellè, il bomber dimenticato Niente da fare ... (SportCafè24.com)

ANSA. Leggi anche. (La Stampa)

Il giornale pone l'accento sul San Nicola di Bari che ieri ha supportato la squadra con 48mila ... (Tutto Mercato Web)