I blocchi dei lavoratori nel porto di Calais

Internazionale ESTERI

La polizia francese ha sgomberato centinaia di manifestanti dalle strade che conducono al porto francese di Calais, dopo lo sciopero organizzato martedì 23 giugno dai lavoratori della MyFerryLink, la società che gestisce i collegamenti in traghetto con il ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta. Il governo britannico rafforzerà la sicurezza nel porto ... (Italintermedia)

All’UCI Cinemas arriva Journey to Jah – Viaggio nel Reggae Il 29 giugno alle ore 21 in sei multisale del Circuito sbarca il docufilm che ripercorre la storia di sette L'articolo All’UCI Cinemas arriva Journey to Jah – Viaggio nel Reggae sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

(LaPresse/PA) - Il viaggio della speranza verso il Regno Unito passa anche da Calais, nell'estremo settentrione della Francia, dove continuano ad arrivare migliaia di migranti nel tentativo di attraversare lo stretto della Manica. (LaPresse)

Mettere fine al reciproco scambio di accuse tra Francia e Inghilterra e lavorare da vicino con le autorità francesi garantendo, se necessario, un impegno maggiore nell'affrontare l'emergenza a Calais. (Bluewin)

23 giugno 2015 19.07 La galleria che passa sotto la Manica, l'Eurotunnel, è stata chiusa a causa di uno sciopero a sorpresa del personale marittimo francese a Calais. (Rai News)

Calais: protesta sull'autostrada, la polizia usa lo spray al peperoncino (La Repubblica)