Al via l'operazione Tfr in busta paga

Notiziario Finanziario ECONOMIA

Chi fa domanda entro il 30 aprile, prima scadenza utile, avrà diritto a ricevere la Quir (quota integrativa della retribuzione, cioè la quota maturanda mensile di Tfr) da maggio 2015 a giugno 2018 con erogazione sui cedolini paga degli stessi mesi. Dovranno ... (Notiziario Finanziario)

Su altri media

1/2015. L'operazione Tfr in busta paga, introdotta dalla legge di stabilità 2015 per i ... (Italia Oggi)

82/2015, pubblicata nei giorni scorsi, l'Inps ha diffuso le istruzioni operative per la liquidazione del TFR in busta paga già attiva dal 3 aprile scorso (leggi “TFR: da oggi l'anticipo in busta paga”). (Studio Cataldi)

Tfr in busta paga, a chi spetta? Anche da questo punto di vista, la controversa operazione varata dal Governo Renzi, tra polemiche e simulazioni sulla sua effettiva convenienza, non manca di riservare sorprese. (ForexInfo.it)

Fonte: Inps. Pronte le istruzioni operative per la liquidazione mensile del TFR maturando dal mese di maggio: è arrivata la circ. (Fiscoetasse)

Saranno valide le sole istanze proposte dal 3 aprile, data di entrata in vigore del Dpcm 29/2015, con la conseguenza che le quote Quir di marzo e aprile 2015 non potranno essere corrisposte. Parte ufficialmente l'operazione Tfr in Busta Paga. (Pensioni Oggi)

ROMA I lavoratori che presentano la domanda per avere il Tfr in busta paga entro aprile troveranno la quota maturanda (la cosiddetta Quir) nella retribuzione di maggio se sono dipendenti di un'impresa con più di 50 dipendenti o di un'impresa più piccola ... (Il Messaggero)