Maggi: il ricambio generazionale indispensabile per far ripartire Lecco

«Come cittadino e come imprenditore mi auguro che nel 2015 partano le riforme strutturali senza le quali il nostro Paese è destinato ad un rapidissimo declino». La frase, lapidaria, è del presidente di Confindustria Lecco, Giovanni Maggi, che nell'incontro natalizio con la stampa, coadiuvato dal direttore,... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero di associati è, più o meno, in linea con quello registrato lo scorso anno, attorno ai 4.500; oltre 13 milioni di euro erogati... (ResegoneOnline)

Il rilancio del turismo a quattro ruote in Basilicata; la promozione della crescita associativa delle piccole e medie imprese; la cooperazione in azioni comuni nei comparti del turismo, del commercio e dei servizi: sono questi gli obiettivi della convenzione firmata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ il commento del Presidente provinciale della Confartigianato Antonio Miele.... (La Prima Pagina)

Roma, 15 dic. (askanews) - Italia, Francia e Svezia hanno avviato indagini antitrust coordinate sulle prenotazioni alberghiere via internet. (L'Unità)

"Necessità per le imprese riminesi e della riviera di spingere maggiormente sull'innovazione di prodotto". (San Marino Fixing.com)

Roma, 15 dic. Nel mirino le cosiddette "clausole di parità" nei contratti fra l'agenzia di viaggi online Booking.com e gli alberghi: si ... (Tendenze online)