Terrorismo, marocchina di 44 anni espulsa a Perugia. Alfano: "Chiari segnali di radicalizzazione"

InfoOggi INTERNO

PERUGIA, 24 SETTEMBRE - Un collaboratrice domestica marocchina, di 44 anni, è stata espulsa dall'Italia perché, secondo gli inquirenti, era vicina all'ideologia dell'Isis e si stava istruendo sul web da “lupo solitario”. A bloccarla la polizia di Perugia. (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

| 23 settembre 2016. "Aveva manifestato chiari segnali di radicalizzazione religiosa", dichiara il ministro dell'Interno. (Il Fatto Quotidiano)

“Aveva espresso piena adesione ideologica alla jihad“, utilizzando canali come Facebook: per questo motivo una donna di 44 anni, residente da anni a Perugia, ma originaria del Marocco, è stata espulsa e rimpatriata nella giornata di ieri, 23 settembre ... (TuttOggi)

Indagini in corso per ricostruire le dinamiche dell'incidente, alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi (Umbria24)

Per questo motivo è stato ratificato il provvedimento di espulsione nei confronti di una colf marocchina di ... (NewNotizie)

La donna, da anni residente regolarmente a Perugia, è stata individuata grazie alla "presenza" della polizia sul territorio. L'unica cosa che si è resa evidente e che prima non andava in giro velata, poi, negli ultimi tempi era velata. (Stadio24.com)

Poteva colpire in Italia la marocchina 44enne espulsa da Perugia dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, perché ritenuta vicina all'ideologia dell'Isis. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)