Foligno, carabiniere ucciso da un colpo d'arma da fuoco

Giornale dell'Umbria INTERNO

La vittima è Emanuele Lucentini, 50 anni. È stato trasportato in ospedale d'urgenza e le sue condizioni sono subito apparse gravi ed è morto poco dopo. Articolo | Sab, 16/05/2015 - 09:36. Emanuele Lucentini. Foto presa da Facebook. Un carabiniere di circa ... (Giornale dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Un carabiniere di 50 anni, Emanuele Lucentini, nato nelle Marche e residente da tempo in Umbria, è deceduto in seguito di un colpo alla testa partito accidentalmente dall'arma di ordinanza (una mitraglietta M12) di un ... (askanews)

Dolore e commozione nella cattedrale di San Feliciano dove Foligno e l'Arma hanno abbracciato per un'ultima volta l'appuntato scelto Emanuele Lucentini, ucciso da un colpo di mitraglietta M12 partito accidentalmente al commilitone con cui aveva appena concluso il turno (foto Fabrizi) (Umbria24)

Un carabiniere in servizio nella caserma di Foligno è morto stamani dopo essere stato colpito ... Parte colpo accidentale Muore un carabiniere. (Gazzetta del Sud)

In base a una prima ricostruzione, il colpo sarebbe stato esploso accidentalmente, stamani poco prima delle ore otto, probabilmente da un ... (Today)

Manifestazione al confine tra Umbria e Marche: «Pronti a sottoscrivere documento. (Umbria24)

bnc 16 maggio 2015. I vertici dell'arma stanno cercando di ricostruire le dinamiche di quello che potrebbe trattarsi di un incidente. (PerugiaToday)