Grey's Anatomy 12: Katherine Heigl, Shonda Rhimes dice no al suo ritorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La produttrice esecutiva di Grey's Anatomy 12, Shonda Rhimes, parla del ritorno di Katherine Heigl. Su melty tutti i dettagli. Katherine Heigl in Grey's Anatomy. È da tempo che sul web si susseguono rumors sul probabile ritorno di Katherine Heigl, l ... (melty.it)

La notizia riportata su altri media

Eppure c’è una parte... Tutti conoscono la triste storia del dottor Victor Frankenstein. (Vesuviolive.it)

Commenta. La creatrice dello show ha rotto il silenzio: l'ho ucciso per preservare l'amore vero tra lui e Meredith. (Cronache Laiche)

Si è sempre mostrato riluttante all’idea di girare un Ghostbusters 3, ma ora Bill Murray è stato immortalato all’aeroporto di Boston, dove pare sia atterrato per interpretare un cameo nel reboot di Paul Feig. (Mister Movie)

Nessuno si aspettava che proprio lui, il grande amore della protagonista Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo), potesse ... (Gossip e Tv)

al punto che l'autrice Shonda Rhimes ha dovuto dare spiegazioni riguardo la morte del dottor Shepherd, l'affascinante Patrick Dempsey. A quanto pare ... (Intelligonews)

La scomparsa di McDreamy nella scorsa stagione ha sconvolto gran parte dei fan storici, ma adesso è tempo di scommettere su come sarà Grey's Anatomy 12. (OptiMagazine)