Frana Giappone: continuano le ricerche dei dispersi

La Repubblica ESTERI

Frana Giappone: continuano le ricerche dei dispersi (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Una vera e propria catastrofe con 10 mila famiglie sfollate, 30 mila case sommerse e 5 mila danneggiate. E’ il bilancio dei danni causati dalle alluvioni che hanno colpito la regione centro-occidentale del Nepal. (La Prima Pagina)

Le ultimissime. Le intense e abbondanti precipitazioni che hanno investito alcune aree del Giappone, negli ultimi giorni, hanno causato numerosi disagi soprattutto nella città di Hiroshima, ove una devastante frana staccatasi da una montagna, ha purtroppo... (Meteo Portale Italia)

Le autorita' riconoscono di aver dato tardi l'allarme (ASCA) – Hiroshima, 21 ago 2014 – Quando cala la seconda notte sulla citta' di Hiroshima, il numero delle vittime della gigantesca frana che si e' abbattuta sulla citta' a sud-ovest dell'arcipelago giapponese ... (Internazionale)

Almeno 36 persone sono morte e altre 7 sono ancora disperse dopo le inondazioni e le frane che ci sono state mercoledì nella prefettura di Hiroshima, nel Giappone occidentale. (In dies)

I soccorritori chiamati a intervenire oggi sono circa 2.800. 23 agosto 2014 7.45 Proseguono a Hiroshima, in Giappone, le operazioni di soccorso e di ricerca degli oltre 40 dispersi per le frane verificatesi nella notte tra martedì e mercoledì. (Rai News)

Frana Hiroshima ancora pericolosa, sospese le ricerche dei dispersi – Situazione ... E' precaria e pericolosa la situazione nell'area della frana che ha colpito Hiroshima, in Giappone. (Centro Meteo Italiano)