Spread ancora in rialzo, supera quota 130 punti

Ecoseven ECONOMIA

Si torna a parlare di Spread: dopo un periodo in cui il differenziale tra Btp e Bund sembrava essere ai minimi, ora torna a salire. Ieri lo spread era tornato sopra quota 130 punti, per la prima volta da febbraio, per poi chiudere in fine giornata a 128 punti. Oggi il ... (Ecoseven)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 17 apr. - Lo spread tra Btp decennali e omologhi tedeschi si allarga a 137 punti, dai 129 punti della chiusura di ieri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La differenza di rendimento tra il titolo italiano (Btp dicembre 2024) e quello tedesco è balzata a 138 punti, dai 128 punti della ... (SoldiOnline.it)

Il ritorno delle tensioni sui mercati del debito dei paesi più vulnerabili dell'Eurozona è legato ... Il rendimento avanza all'1,47%. (Italia Oggi)

Il divario tra i decennali di Spagna e Germania è a ... ROMA, 17 APR - Lo spread tra Btp e Bund sfiora quota 140 punti base per la prima volta da gennaio. (Il Giornale di Vicenza)

Pesa ancora il fattore Grecia che, secondo alcune fonti di informazione tra cui oggi un'importante testata tedesca, si starebbe preparando a un default tecnico che consenta di gestire la crisi del debito ... (Rai News)

ROMA, 17 APR - Lo spread tra il Btp e il Bund tedesco chiude la seduta ai massimi da tre mesi. Il differenziale di rendimento sale a 140 punti base da 129 di ieri, col tasso sul titolo a 10 anni all'1,47%. (Il Giornale di Vicenza)