Le Borse temono il peggio. Cosa sta succedendo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Outperform per BMO Capital Markets che a sua volta ha aumentato il target a 700 dollari dai precedenti 625.

I listini europei. Le Borse temono il peggio come si può vedere da quanto sta accadendo sui listini del Vecchio Continente.

Morgan Stanley ha ribadito il suo rating di overweight aumentando il target a 640 dollari dai precedenti 630.

Scopri di più. I rating a Piazza Affari. Ma se le Borse temono il peggio gli analisti non demordono e, seppur con le dovute cautele del caso, arrivano ancora alcuni buy a Piazza Affari. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare, nel corso del terzo trimestre del 2020, il Pil della Cina è salito del 4,9% su base annua, meno del +5,2% atteso in media dal consensus. Nel frattempo Pelosi e il segretario al Tesoro Usa Steven Mnuchin hanno continuato a portare avanti le trattative nel fine settimana. (Finanzaonline.com)

Poi un'iniezione di fiducia è arrivata con Wall Street positiva. Il lingotto con consegna immediata passa di mano poco sotto i 2.000 dollari l'oncia (1.899) in calo dello 0,2%. (la Repubblica)

Il Wti cede il 2,11% a 40,83 dollari al barile, il Brent perde l'1,7% a 42,4 dollari. Dollaro/yen cala a 104,44.I prezzi del greggio ampliano le perdite dopo il dato sulle scorte Usa. (la Repubblica)

Quando la media di sette giorni è superiore alla media di 14 giorni, allora è una conferma statistica che conferma il nuovo trend delle infezioni in aumento. La media di sette giorni ha superato la media di 14 giorni per 15 giorni, la più lunga da luglio. (Milano Finanza)