Sei in: Altri Sport > MotoGp, Valencia. Lorenzo conquista la pole. Marquez è secondo, Vale terzo e Dovi quinto

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

È di Jorge Lorenzo l'ultima pole position della stagione al Gran Premio di Valencia con 1:29.401. Il pilota spagnolo, all'ultima gara con la Yamaha ha preceduto il connazionale Marc Marquez, fresco campione del mondo, e il compagno di squadra Valentino ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Da martedì il Dottore potrà testare la nuova M1 ... (TuttoMotoriWeb.com)

Il Dottore è terzo dopo le qualifiche dietro Jorge Lorenzo che ha conquistato la pole e il già campione del mondo Marc Marquez. E non solo per lo spintone (con calcio) dato nel paddock. (Quotidiano.net)

Il pilota della Yamaha, come mostra un video pubblicato su Twitter, alla guida di uno scooter rifila una ginocchiata ad una signora che, impegnata a scattare un ... (Adnkronos)

Jorge Lorenzo ha iniziato col turbo, scendendo subito sotto l'1.30 e continuando a migliorare sempre più e ... (CalcioWeb)

Per aver urtato la signora Ana Cabanillas sabato nel paddock di Valencia, mentre cercava di farsi strada con il suo scooter, il Dottore rischia una causa legale. Lui chiede scusa pubblicamente, ma alla donna non basta: «L'ha fatto apposta». (DiariodelWeb.it)

Ancora prima del GP di Valencia, ad animare il paddock della MotoGP è stato Valentino Rossi, reo di aver dato un calcio una tifosa con il suo motorino. Ora minaccia di denunciarlo. (Newsly)