Calciomercato: ironia Ibra “Al Milan serve un assegno?”, si chiude ...

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale SPORT

(IRIS) – ROMA, 15 LUG – “Al Milan serve un assegno?”. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Zlatan Ibrahimovic avrebbe rivolto questo messaggio ironico alla società che sta trattando la cessione con il Paris Saint Germain. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Ma è la decisione di sempre, con l'amore di ... Una decisione importante, presa in tempi difficili e di fronte ad una proposta di carattere economico unica nel suo genere. (Calciomercato.com)

Il Paris Saint-Germain si è ulteriormente rinforzato in ... (UEFA.com)

Così l'agente dell'attaccante svedese, Mino Raiola, ha definito il suo ... C'è chi le opere d'arte le può solo ammirare da lontano e chi, come il Psg o il City, se le può comprare» ROMA - Ibra come la Gioconda. (Corriere dello Sport.it)

Si chiude un'era in casa Milan, se ne apre subito un'altra. (Calciomercato.com)

«Sì, ho venduto Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg. Risparmiamo 150 milioni di euro in due anni». (Corriere della Sera)

Nelle quali avevo messo la Juventus favorita a 2,75 - soprattutto perché sul mercato nessuno si è mosso come i ... So già che sarò costretto a fare gli straordinari. (Yahoo! Eurosport Italia)