Bologna, appartamento brucia per una candela dimenticata: morti tre cani

Il quotidiano Italiano INTERNO

Un incendio in un appartamento a causa di una candela lasciata accesa, a farne le spese sono stati i tre cani della padrona di casa, un’italiana di 50 anni. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri media

È ancora un grande cacciatore anche se vive nelle nostre case Un nuovo studio spiega come il micio si è trasformato vicino a noi senza mai perdere le..... (La Repubblica)

Nei giorni scorsi, a Spilamberto i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Modena, con il supporto della Polizia Municipale, hanno svolto una serie di controlli finalizzati alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno dello sfruttamento del lavoro nero ed agli altri illeciti... (Bologna 2000)

Per fare ciò è necessario scovare le location in cui cresce il peyote, una pianta allucinogena realmente esistente che nel gioco diventa una bizzarra fonte di divertimento.... (Games World)

CRONACA DI ROMA – I Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante con l’ausilio dei colleghi del Comando Carabinieri Gruppo Tutela del Lavoro e del N.A.S. (Roma Daily News)

Caccia: Prima tappa del Campionato CPF – Arci Caccia di Falconeria con l’ausilio del cane. Patti e Medde vincono nell’alto volo e nel basso volo. (Caccia Passione)

Gli animali partecipano alla lotta contro i bracconieri che uccidono i rinoceronti (Corriere della Sera)