Calcio in lutto morto Antonio Ceccarini ex terzino del Perugia

La Prima Pagina SALUTE

Si è spento all’età di 65 anni, stroncato da una malattia, Antonio Ceccarini, terzino del Perugia dei miracoli di Ilario Castagner. Dopo la lunga parentesi con la maglia degli umbri, militò nel Messina nel 1983. In Sicilia ha vestito anche le maglie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Tags. 29 agosto 2015. (La Provincia Pavese)

Si tratta di due residenti di Lodi, vicino Milano. Quando si presenta in forme gravi la febbre del Nilo porta a forti cefalee, rigidità del collo, momenti di scarsa lucidità e febbre alta, dai 38 ai 40 gradi. (Rosa Rossa)

Lodi, 31 agosto 2015 - Febbre del Nilo, tutti i contagiati sono migliorati. Negli ultimi giorni il Lodigiano è stato allarmato dalla febbre del Nilo, o West Nile Disease, che ha contagiato quattro persone. (Il Giorno)

I due uomini sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale Sant'Angelo Lodigiano. I due nuovi pazienti hanno 60 e 70 anni e entrambi originari del Lodigiano. (Milano Fanpage)

Lo stesso primario del reparto di malattie infettive di Sant'Angelo Lodigiano Marco Tinelli ha dichiarato che i pazienti saranno ... (Stadio24.com)

I casi di questi giorni hanno destato molta preoccupazione. La dottoressa Zoncada rassicura: «Niente allarmismi». (E-Cremonaweb)