Gli ultimi articoli della notizia

Catania, boss La Causa collabora con la giustizia

Santo La Causa, il boss che per anni ha guidato il potente clan di Santapaola a Catania, ha iniziato a collaborare con la giustizia. La notizia è arrivata questa mattina durante il processo d’appello nel quale il mafioso è indagato. E-ilmensile - La collaborazione, però, è solo agli inizi. Oggi, infatti, il... (La Perfetta Letizia - 12 maggio 2012)

Il Napoli smantella il suo trio

Profitto o qualità? è questo il dilemma (NapoliSport.net - 12 maggio 2012)

Il procuratore Figc incontra Laudati Tremano i club, Bari e Lecce ...

BARI - Stefano Palazzi, il procuratore Figc, è arrivato in procura a Bari per incontrare il procuratore Antonio Laudati e ricevere gli atti d'indagine sul calcioscommesse, in modo da dare il via a quella seconda tranche d'inchiesta che fa tremare ... (Corriere della Sera - 11 maggio 2012)

Procuratore federale a Bari: «Sconto a chi collabora»

BARI – I calciatori e le società che collaboreranno alle indagini penali e disciplinari beneficeranno di sconti di pena: il procuratore della Figc Stefano Palazzi lo assicura dopo aver incontrato il capo degli inquirenti baresi, Antonio Laudati. (La Gazzetta del Mezzogiorno - 11 maggio 2012)

Palazzi: "Sconti a chi collabora"

«Responsabilità oggettiva? Le riforme non riguardano l'attività della Procura Federale, ma già oggi gli strumenti normativi ci danno grandissime possibilità. Dal 1 luglio 2007 è già prevista, espressamente nell'ordinamento sportivo della federazione, ... (La Stampa - 11 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....