Frosinone, cucciolo di orso trovato morto: forse avvelenato

Vicino al parco nazionale, in corso indagini forestale (ASCA) - Roma, 29 ago 2014 - Un cucciolo di orso e' stato trovato morto ai bordi di una strada nel comune di Settefrati, in provincia di Frosinone, in un'area vicina al Parco nazionale d'Abruzzo Lazio e ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

PESCASSEROLI - Un cucciolo di orso trovato morto appena fuori della Zona di Protezione Esterna del Parco nazionale Abruzzo Lazio e Molise, in località Marzara del Comune di Settefrati, nel versante laziale dell'area protetta. (Il Messaggero)

Un cucciolo di orso bruno marsicano è stato trovato morto in località Marzara, nel comune di Settefrati in provincia di Frosinone, zona molto vicina anche al Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. (The Blazoned Press)

di. Trovata giovedì sera in via Macchiamarina, vicino al parco nazionale d'Abruzzo. (Corriere della Sera)

L'animale, secondo il Corpo Forestale dello Stato, potrebbe essere stato vittima ... (GeaPress)

Roma, 29 ago (Prima Pagina News) Un cucciolo di orso è stato trovato morto ai bordi di una strada nel comune di Settefrati (FR), in un'area adiacente al Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise e confinante con la sua Zona di Protezione Esterna. (PPN - Prima Pagina News)