Forte tifone in Giappone, morti e dispersi. Trasporti in tilt

Il Messaggero ESTERI

Il potente tifone Phanfone ha toccato (notte in Italia) l'isola principale del Giappone, Honshu, e si dirige verso Tokyo, dopo aver flagellato il sud dell'arcipelago lasciando dietro di sé quattro morti e dispersi, tra cui tre soldati americani. Il tifone ha raggiunto la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Tokyo, 6 ott. Il diciottesimo tifone della stagione è accompagnato da venti che ... (TMNews)

TOKYO - Il potente tifone Phanfone ha toccato di primo mattino (notte in Svizzera) l'isola principale del Giappone, Honshu, e si dirige verso Tokyo, dopo aver flagellato il sud dell'arcipelago lasciando dietro di sé quattro morti e dispersi, tra cui tre soldati ... (TicinOnline.ch)

Tifone in Giappone: Tokyo spazzata dal vento (La Repubblica)

Il Comando di Sicurezza di Sabah ha smentito l'emissione di un allarme tsunami per la costa orientale del Sabah Nello stato di Sabah, uno dei due stati della Malesia situati nella porzione settentrionale del Borneo, la pioggia incessante negli ultimi 3 giorni ha completamente inondato la città di Kota... (Meteo Portale Italia)

Un tifone violentissimo, ribattezzato Phanfone, si è abbattuto sul Sud del Giappone, provocando un morto e due dispersi. Oltre 100 voli sono stati cancellati e 9.500 case sono rimaste ... (Italiaglobale.it)

Alle 08.30 locali (01.30 in Italia) il tifone aveva raggiunto la citta' di ... (Meteo Web)