Conference League, fuori Lille e Fenerbahce. Semifinali Aston Villa-Olympiacos e Fiorentina-Club Brugge

Calciomercato.com SPORT

Siamo giunti alle gare di ritorno dei quarti di finale di Conference League: il programma divide le quattro sfide in due tronconi e, insieme a Fiorentina-Viktoria Plzen (alla quale naturalmente dedichiamo un live a parte) c'è una sorta di finale anticipata tra i francesi del Lille allenati dall'ex Roma Paulo Fonseca e gli inglesi dell'Aston Villa guidati dallo specialista delle coppe Unai Emery. Vince 2-1 il Lille (reti di Yazici, André e Cash), ma ai rigori è un altro show del Dibu Martinez, che para due penalty e porta la sua squadra in semifinale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli inglesi rappresentano infatti lo spauracchio principale sulla strada per la vittoria del trofeo, anche se sul campo dei francesi se la sono vista brutta segnando in extremis il gol che li ha portati ai supplementari. (fiorentinanews.com)

In Francia, ma non solo in Francia, torna a far discutere l'atteggiamento di Emiliano 'Dibu' Martinez, il portiere dell'Aston Villa famoso per i suoi 'show' in campo al fine di arretire gli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Una parte da destinare alla gestione, un’altra al mercato. “I bilanci non sono un’opinione, e così bisogna partire dalla certezza dei 79,7 milioni di utili del 2023 per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Emiliano Martinez è stato l'assoluto protagonista della vittoria in Conference League del suo Aston Villa contro il Lille. (La Gazzetta dello Sport)

L’Aston Villa è tra le quattro squadre che si giocano ancora la Conference League. I Villains sono riusciti ad avere la meglio sul Lille ai quarti di finale in un doppio scontro agonico, concluso ai calci di rigore. (OA Calcio)

Giovanni Manna avrà il compito di orientare le strategie di mercato del Napoli, diventando il manager a cui faranno riferimento le operazioni di acquisti e cessioni. Il Ruolo di Giovanni Manna (Napolipiu.com)